Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Corto è bello! :) Data: 13/10/2003 15.15.55 Visite: 42
20 minuti sono il peggior incubo per una mente creativa come la mia, in quanto mi catalogo nella cerkia dei poko sintetici skrittori/sceneggiatori in erba... ho visto troppi film, ho letto troppi fumetti, vorrei realizzare parekki sogni nel cassetto e 20 minuti di proiezione/sceneggiatura mi servirebbero solamente per propinare un intro di una delle tante storie ke a volte mi frullano per la testa... amo le le trame fitte, lunghe e complicate... amo le storie che spiazzano lo spettatore in un crescendo di colpi di scena, amo le tinte forti e cupe ke colpiscono allo stomaco... certo mi piacerebbe realizzare una saga ad ampio respiro ke vanno tanto di moda oggi ma so perfettamente ke come prodotto amatoriale è di impossibile realizzazione... quindi opterei per il classico Horror di serie B, ke ben si adatta ad un piccolo e amatoriale budget... niente mostri, zombi o streghe ma la classica storia di un serial killer (più facile da realizzare) con risvolti psicologici e un pò di sano splatter amatoriale (ketchup e succo di pomodoro rulez) ke attizza sempre il pubblico... a finale poi c'è sempre la possibilità di un sequel l'idea è carina e divertente da realizzare anke se è stata già proposta in altra sede... cmq sia conta pure su di me  |