Nick: NEVERLAND Oggetto: re:ODISSEA A SALERNO Data: 13/10/2003 18.44.58 Visite: 37
è stato detto: forse con il piano che prevede l'innalzamento dei prezzi dei biglietti, il tentativo di portare allo stadio un pubblico benestante, che oltre all'acquisto del biglietto, pranza al ristorante dello stadio, si fa un giretto nel centro commerciale annesso e compra gadgets della squadra?
credo ke manki davvero poko alla realizzazione del futuro calcistiko da te immaginato... infondo ormai nel calcio è tutto già skritto e programmato a tavolino proprio con un qualsiasi film ke puoi vedere al cinema... sorgeranno nuovi "multi-stadio" hi-tech con poltrone ergonomiche e telivisorini lcd a disposizione dei paganti ke potranno godersi anke spezzoni di altri film ehmmm partite rigorosamente in tempo reale... e poi gadget, ristoranti a tema, centri commerciali, special guests musicali e non, conferenze stampa e corsi per tutti...e tanti tanti cotillons... l'unika cosa ke mi ha commosso sportivamente parlando ultimamente è stato Totti, Domenica a Buona Domernica (anke se qualkuno adesso mi dirà ke forse era tutto organizzato)... il calciatore più "barzellettato" d'Italia si caricato sulle spalle l'onere dell'acquisto di alcuni makkinari ospadelieri costosissimi per l'ospedale di Bari, necessari per la sopravvivenza di alcuni bambini malati di leucemia e altre rare malattie... il solito Costanzo parlava di una raccolta di fondi per la puntata di Domenica prossima... ma Totti, presente perkè uno di quei bambini malati è un suo grande tifoso, ha esclamato "qua pobblema me la vedo io e compro tutto a spese mie"... sarò uno stupido credulone ma mi è subito venuto il magone e mi sono commosso... secondo me un bel gesto prima come uomo e poi da calciatore certi tifosi dovrebbero imparare dai loro idoli |