Nick: Bostik Oggetto: x Maddog Data: 14/10/2003 14.55.52 Visite: 34
A parte che faresti bene a moderare i termini (per la serie: se c'è un cretino quello sei tu). Cerco di rispondere alle tue constatazioni di bassa lega e mi abbasso al tuo livello. 1. Sono un cittadino italiano, vivo secondo le leggi italiane, ho il diritto di contestare e respingere al mittente qualcosa in cui non credo, in cui non mi riconosco, qualcosa che non voglio. 2. Se solo sapessi di cosa stai parlando (ma non lo sai, perchè non sei capace di pensare autonomamente, figlio di Canale 5) ti renderesti conto che la riforma previdenziale è un colpo al cuore della democrazia. E' un colpo alla libertà dei lavoratori di andare in pensione quando non ce la fanno più, perchè per decenni sono stati in situazioni di precarietà, di disagio, di umiliazione sociale, di difficoltà finanziaria, di FATICA. 3. Un referendum è un DIRITTO COSTITUZIONALE! Come ti permetti di paragonare una cosa per la quale l'Italia si è lordata di sangue dalle Alpi alla Sicilia ad una fottuta raccomandata di un teleimbonitore? 4. Non rispondere. Non ne hai la capacità, la forza, l'intelligenza e soprattutto non sai quello di cui parli |