Nick: MadDog Oggetto: se proprio ci tieni... Data: 14/10/2003 15.8.52 Visite: 31
Uso il web conoscere Uso questo forum per dire quello che penso Mi permetto di usare degli appelativi quando credo che sia il caso, se lo reputi inutile non mi leggere. Mi sto chiedendo: scusa ma sei un po duretto di comprendonio? Ti ho già spiegato che l'associazione fatta da Bostik della spesa, al fatto di rigettare la missiva senza capire il contenuto mi sembravo un po troppo superficiale. Qualcuno conosce il contenuto della lettera da poterla riggettare senza leggere? Credo e lasciami esprimere un pensiero:si giudica dopo aver capito la cosa da contestare, e non "A PRESCINDERE". Da piccolo mi hanno insegnato prima ad assaggiare e poi a dire non mi piace. Si promuovono azioni volte a dare un significato, e non si incrociando le braccia ostacolando in modo asettico le cose. Perchè non vuoi capire che quello che chiedo alla SINISTRA oggi è un'Opposizione costruttiva e non disfattista? Il mio "Cretino" voleva semplicemente cosigliare a tanti di non limitarsi a girare una mail in modo scimmiottesco, ma sostanzialmente a capire quello che si sta facendo. Leggendo il post mi è sembrato di vedere uno di quei volantini dei testimoni di Geova. Ho apprezzato la tua noblesse, non posso dire lo stesso per la tua perspicacia. Ti consiglierei di meditare un po' prima di riscrivere ancora qui per questo argomento. Ciao ciao
PS: la domanda nasce spontanea, ma tu sei l'avvocato di Ciro? |