Nick: pearl jam Oggetto: re:CHIARIMENTI Data: 8/1/2006 18.41.15 Visite: 43
Wa, ste' cosa capitano dappertutto. Mi vengono i brividi, allora sono come tutti gli altri?? Cioè, sono come un amico, o un amica senza apostrofo, di DEsy?? Mi viene da uccidermi. Per restare in tema, comunque, senti: Ci sono due tipi di uomini che non concepiscono l'amicizia fra uomo donna. 1) Quello che vuole scopare. Che pensa che l'amiciza sia solo uno strumento per entrare nelle mutande, visto che è una cosa che non fa spesso(entrare nelle mutande di qualcuna). Di questi tipi, ad esempio, ve ne sono a bizzeffe in chat. Tipo questa. Di solito, a perdere questi, non si perde nulla. Anzi. Tra il primo e il secondo tipo, vorrei aggiungere una premessa al tutto. AMICIZIA, è una parola che, per chi scrive, HA SENSO. Non è "ciao come stai.." o " mi si è bucata la ruota, mi vieni a prendere.." . AMICIZIA è tempo. é condivisione. è compromesso, come e più dell'amore, anche se da prospettiva logicamente diversa. AMICIZIA è qualcosa che ha senso, forte e radicato ben più sopra di qualsiasi altro sentimento/sensazione/rapporto che coinvolge gli essere umani. 2) Quello che non concepisce l'amiciza fra femmina e maschio, poichè il tempo gli ha dimostrato così. Che la fisicità interviene sempre. Che la voglia di avere un contatto fisico con chi stai bene, interviene sempre. Che l'istinto di "possedere", interviene sempre. Oppure colui che, nel corso degli anni, ha amicizie così ben radicate che farci entrare altri/e, diventa assai difficile, e quindi, di fronte ad una donna piacevole, preferisce pensare all'armonia del "rapporto amoroso" (il solito CHE IDDIO ME NE SCAMPI) molto facile ad immaginarsi, piuttosto che all'AMICIZIA (con il presupposto che tale "uomo", ha concetto alto dell'amicizia, appunto) che diviene un difficile, quasi impossibile, punto di arrivo. Ecco, Non rileggo. Ho sonno. Mi fa male il testicolo destro. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |