Nick: P_Escobar Oggetto: re:Tardone: c'è speran Data: 16/10/2003 11.45.23 Visite: 86
come già fatto notare dall'eccellente wild il post è già stato inserito. ma stamattina mi sento buono e rispondo lo stesso. per quanto mi riguarda credo ci siano 35enni molto affascinanti e 20enni assolutamente insipide. uomini in teoria maturi che non valgono un cazzo e ragazzini, invece, intelligenti e vivaci. l'età non è uno spartiacque rigido, ma un parametro flessibile e da interpretare a seconda del singolo caso. sono convinto che il vero disinteresse si traduca in indifferenza. quando si sente l'esigenza di trovare ambiti e parole, fosse anche perdere tre minuti a scrivere un post-doppione, significa che tutta questa indifferenza forse non c'è. ps corum ma non è che ultimamente sei un po' sfortunato con le donne? sempre se in ignore ti ha messo una donna e non un culturista di 2 metri, con mezzo metro di bicipiti. e questo lo sai solo tu. pps domanda culturale: è di fedro la favola della volpe e dell'uva?
 |