Nick: P_Escobar Oggetto: c'è chi può e chi non può Data: 16/10/2003 12.48.11 Visite: 62
e beh le cose bisogna pure saperle stimolare mica siamo al supermercato dove entri paghi e porti via ciò che vuoi la vita è un'altra cosa mi fa piacere che tu sia innamorato di questa stupenda 33enne nessuno te l'aveva chiesto analogamente all'informazione sulla tua "ampia scelta" sai.... come dicevano gli antichi, nella loro infinita saggezza, l' excusatio non petita suona come accusatio manifesta ma se ci tieni diccelo pure facci la lista di tutte le donne che secondo te anelano il buon corum è un'informazione che apprezzeremo senza esitazione alcuna attento però a non fartele scappare renditi sempre interessante nei limiti del possibile e soprattutto laddove non dovessi ottenere ciò che vuoi lascia da parte gli strali e le offese si fa in genere brutta figura a sputare nel pianto dove si mangia o si voleva mangiare il tuo sarcasmo sul volontariato è francamente incomprensibile come tu sai vado dove voglio faccio il cazzo che mi pare e se per delle mie questioni personali ritengo una persona sia ben al di sopra della media non mi faccio certo problemi a dirlo che dire corum? forse sono bravo a tirar fuori la parte migliore dalle persone che frequento non è da tutti e me ne rendo conto ma non per questo te ne faccio una colpa.
|