Nick: Corum Oggetto: Petit gioca nella Francia Data: 16/10/2003 13.46.53 Visite: 62
Ma allora sì scem over? Insinui che ho problemi con le donne, e ti chiami la risposta chiarificatrice che ti ho dato, assolutamente pertinente, circa la mia vita sentimentale. Rispondo pertinentemente alle tue accuse da 4 soldi, e continui ad insinuare che trattasi di risposte non richieste? Ribadisco: sì scem cò core!!! Sei talmente ottuso da non cogliere nemmeno l’ironia nella frase “mi reputano uno buono… avessera sapè…” Oppure vuoi solo leggerci quel che ti pare, strumentalizzarlo a piacimento, per cercare pateticamente di farmi sembrare un idiota con raggiri da quartieri popolari? Ma ti credi che chi legge è scem comme tte?!? Nun sacc a chi mi ricordi… E’ proprio vero che gli uccelli si apparano in cielo e… Io non ho bisogno di rendermi interessante. Non faccio ricorso ad un arcaico latinorum per dire che tu parli a cazzo: te lo dico chiatto chiatto! Potrei farti leggere alcuni messaggi di un sacco di conoscenze comuni per farti avere opportuni feedback sul mio riscontro. Da certe autrici non ti piacerebbe nemmeno leggerne!!! Anche se capiresti tante, ma tante, tante, tante cose. Ma sarò magnanimo, e non ti calpesterò, perché non bisogna infierire sui più deboli. E sappi che il sito è solo una piccola parte della mia vita sociale. Ti ho anche risposto sulla tua richiesta di approfondimento circa le preferenze. Non faccio nomi, sono un signore. Non cerco di rendermi interessante sciorinando teorie etimologiche sui ceppi linguistici, sui filologi e filosofi che hanno riempito le pagine dei giornali e dei libri di storia. Bello, qua se c’è qualcuno che si sbatte per la notorietà, chill si proprio tu!!! E mò lasciami in pace, tu e kell. Che m’avit veramente rutt o cazz!!!
|