Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *yOyEttA* Oggetto: 3 geni all'opera Data: 11/1/2006 22.45.56 Visite: 64
AntoneLLa scrive: la domanda 4 è un dramma per me ٠ Ŋuršε cůяeş Mџ βrдџи ٠ scrive: ok vado in panico gia alla prima AntoneLLa scrive: hai risposto correttamente a 7 domande su 20. AntoneLLa scrive: tu sei stupido. AntoneLLa scrive: eauhaeuheahaeuheauheauhuhauheauhuhuheauheae iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: sono una latrina iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: è ufficiale. AntoneLLa scrive: perkè? iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: boh iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: sto ancora alla 11 iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: quante sono AntoneLLa scrive: uheauheauhaeuheauheaueae AntoneLLa scrive: 20 ٠ Ŋuršε cůяeş Mџ βrдџи ٠ scrive: io alla14 AntoneLLa scrive: vi ho detto io ho iniziato a premere a caso AntoneLLa scrive: mi stavo per suicidare ٠ Ŋuršε cůяeş Mџ βrдџи ٠ scrive: ahioEHIOHE ٠ Ŋuršε cůяeş Mџ βrдџи ٠ scrive: anchio sento che i miei neuoni s stanno applicando d meno AntoneLLa scrive: uheauheauhaeuhaeuhaeu iL SigNoR3 d3i fRiaR|eLLi scrive: basta risponderò a cazzo. auheuheauheauh non ce la faccio sto piangendo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|