Nick: NEVERLAND Oggetto: Nuove Entrate Data: 21/10/2003 16.32.19 Visite: 50
si, si li ho tutti fuuuuu...fuuuuu... ma ci sono delle novità che ti segnalo... lo sai i giannini sono sempre aggiornati e (a parte qualke tormentone) la loro musica preferita cambia di giorno in giorno... via kon le nuove entrate: Grupo Mamey - Obsession (Dj Ross Remix) Dj Ross - Lupin III (Dance Remix) Incanto - La Danza Del Sovrano Eiffel 65 - Una Notte o Forse Mai Più (Molinaro Remix) Dj Taba - Vorrei (Remix Dance della famosa song dei Lunapop) Black Eagle - Gatto Nero (il remix techno di volevo un gatto nero, nero, nero) Trilogy - I Fall In Love (dance mezza Italiana e mezza Inglese fondamentalmente una canzone d'amore) Master Team - Teorema (Dance Remix) David - La Freccia Nera 50 Cent - P.I.M.P. (Remix) Black Eyed Peas - Where Is The Love? Paolo Meneguzzi - Lei è Right Thurr - Chingy Dido - White Flag Ritmo Dynamic By Laurent Wolf - Calinda Princess Vanessa - Around The Deck (Around the world) Mauro Di Maggio - Non Ti Voglio Fermare Sean Paul - Get Busy ehi guarda che ce sono altre che ora nn mi sovvengono cmq queste qui nn possono mankare in ogni compilation che si rispetti...da verio giannino!  |