1- ...il primo disco che avete acquistato? hmmmmmmmm i primi k ho avuto regalato ( d cd ovviamente) furono laura pausini e eros ramazzotti.. della serie a pucundriaaaaaa!!!!!!)
2 - ...la canzone che abbinereste ai momenti di sesso? eh... la mia prima volta l'ho fatto sulle note d radio ibiza.... musica house...
3 - ...la canzone che vi comunica allegria e ottimismo? ma direi le canzoni allegre in generale.... ma a volte anke un ritmo un pò + movimentato m gasa!
4 - ...la canzone più dolce? ehmmmm... ua ce ne so troppe.... nn si puo...
5 - ...la canzone che vi fa riflettere? eh.. solitamente quella k riflette il mio stato d'animo del momento... magari xk le parole rispekkiano la mia situazione...
6 - ...la canzone che ascoltereste costantemente in viaggio? in viaggio la radio... e quello k c sta c sta!!!
7 - ...la canzone che vi fa commuovere? non mollare mai d gigi d'alessio... piango ogni volta k la sento.. ce la dedicammo un gruppetto d noi amike x qnd stavamo giu.. m ricorda molto i periodi del liceo...
8 - ...l'ultimo disco acquistato/regalato/ricevuto in regalo? ua nn ricevo un disco da una vita ne me lo compro.. oramai scarico tutttooo!!!