Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:...... e a te Data: 24/1/2006 21.46.43 Visite: 93
è stato detto: nn voglio proteggere nessuna categoria,ti parlo da interessato loro nn è che se strafottono è sl che se sparano al ladro vanno loro in galera e nn i ladri!lo stato tende a proteggere i ladri ed accusare le forze dell'ordine,ma stamm pazzian?? la giustizia poi nn puoi fartela da solo se hai un porto d'armi sportivo,se spari vai in galera lo stesso tu padrone di casa! ti parlo per esperienza personale.
si ma alla fine che hai detto? ma sei mai andato tipo alle 2 di notte in una caserma dei carabinieri? vacci non ti parono manco, ti dicono chiamate il 113 e se è una denuncia passate domani. e tu? te magni e sordi miei , io te pav profumatamente pure i fazzolettini che ti pulisci il naso, e quand veng da te mi dici passa domani? ma io te sputass moc 10 volte a te e altre 15 a chi piglia le parti tue. e po nun voglio uscì fuori tema, siamo arrivati che la giustizia ce la facciamo noi, mo mi chiedo a chist co pavam a fà? LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |