Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:apparte ke.... Data: 24/1/2006 22.27.3 Visite: 50
è stato detto: anche se molti (pure tra quelli che parlano qui) pensavo che solo da ora si possa tenere la pistola in casa ecc ecc ecc..
io la pistola in casa la tengoa da 5 anni per pura passione, regolarmente dichiarata, messa in cassaforte e in un luogo sicuro. il mio sfogo sta anche nel fatto che: se prima un ladro entrava in casa mia con una pistola giocattolo, e intimava solo di sparare,noi stavami fermi e calmi perchè le leggi punivano più me che il ladro. ora con questa legge i ladri la pistola ce l'hanno vera, adesso con la paura di finire bucati al primo passo falso,te sparano e chest è chell ca me fa paura. perciò io le colpe le do allo stato assente,perchè se fosse stato più presente lo stato a questa legge non si sarebbe mai arrivati. tutti dicono che è meglio così e po i mariuoli tenen ment a nui comm e sparam ve crerit vui e vui accussì ve pensat. adesso con la paura di finire ammazzati, vi sparano pure se gli lanciate una pantafola e chest'è! pazziat vui oì pazziat anz dite che menomale hanno promosso questa legge sì sì bell...... LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |