Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:apparte ke.... Data: 24/1/2006 22.45.11 Visite: 52
è stato detto: tu credi che sia possibile un pattugliamento totale della nazione, 24 ore su 24?
mi pari certe volte tanto intelligente, ma talvolta tanto superficiale e istigatore. se in una area dove si registrano numerose denunce per un determinato reato io credo sia logico offrire un determinato servizio in quell'area,ed un maggiore pattugliamento fin quando non ci sia o qualche arresto o magari meno denunce, non credo che in tutto lo stivale si deruba, quindi hai detto una cosa di poco senso
è stato detto: questa legge non annulla i doveri delle forze dell'ordine relativamente al controllo delle strade, che sarà cmq svolto e, possibilmente, migliorato.
la legge del potersi difendere in casa non c'era e il numero di denunce in certe aree era molto alto,ciò significa che nessuno si dava na mossa,adesso che hanno promosso questa legge quale militare si precipita a vedere se tutto è a posto? e adesso son sicuro che tra qualche settimana saranno proprio i militare a consigliare di comprarsi un arma per autodifendersi,e questo consiglio sarà dato nell'ennesima occasione di denuncia per furto nella stazione più vicina. e cmq, su questa vicenda ci sono lati positivi e negativi, hai dato una risposta completamente diversa dalla domanda che ti ho porto. LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |