Nick: pearl jam Oggetto: re:Prendendo Spunto......caro Data: 1/2/2006 0.3.42 Visite: 32
è stato detto: che fingi costantemente di portare avanti nonostante non regga più di tanto...se non come forma di insoddisfazione personale...
Non nascondo che il genere femminile mi "frustri". Credimi. Per carità di Dio. Ma al contempo non posso essere onesto, se mi professassi uno che ha avuto "poche storie". La mia frustrazione deriva più da un concetto d'insieme che concerne l'amore, e l'approccio celebrale ed intellettivo ad esso. Ergo, tutti fattori che nulla hanno a che vedere con la mia visione, non in accezione NEGATIVA, della donna come puttana. Non mi nascondo dietro alcun preconcentto o mia personale distorsione, ritengo solo che la natura sia resistita tanti secoli e millenni e ere, proprio grazie a voi, e alla vostra indole. Detto questo, spero sia chiaro il mio NON tentativo di offendere in alcun modo. E grazie per i complimenti. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |