Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:una deriva totalitarista?? Data: 1/2/2006 11.25.2 Visite: 43
è stato detto: Come si può dire della magistratura che è rossa??Come si può dire che i PM potrebbero ricorrere in appello solo x "puntiglio personale"...come si può dire che la sinistra occupa tutti i gangli delle società civile...
beh troble dipede dai punti di vista... qui le lobby non appartengono a berlusconi, se non quella mediatica, e cmq i magistrati sono rossi ... non tutti ma la maggiorparte...
è stato detto: non bisofgna sottovalutare le parole di quell'uomo...per quanto ho studiato io , poi, ricordo ke l'eccessiva demonizzazione degli avversari era il 1 passo x l'affermazione di una dittatura o simil-dittatura
io penso che la sinistra abbia sempre governato dietro la facciata istituzionale... ovvio che esistono magistrati di sinistra che lavora bene ma ci sono altri che vengono pagati e corrotti per levare di mezzo le persone scomode alle lobby... Buongiorno cmq. ti è piaciuto il sito di ieri??? Vivere... è sorridere dei Guai !!! |