Nick: MaSK|aRa Oggetto: io mo sto arrivando! Data: 4/11/2003 15.15.2 Visite: 65
We...stavolta ho letto il post! Vabbè...ho saltarellato qualcosina,ma leggere sul pc mi stressa... allò...che gli uomini sono come le donne è ovvio,scontato,palese...ma nn diciamolo, che solo a dirlo siamo troie...pensiamolo, ma in silenzio. Per il resto...beh, gli uomini nn li conosco, nn li capisco e saranno sempre oscuri...ho fatto periodi di abbondanza, periodi di magra, perdiori stabili... E alla fine ho capito che la gente è + che strana... Se la persona m'interessa nn sono diretta,anzi! Sto zitta e guardo, valuto... In passato ho apprezzato molto il sesso spicciolo... poi ho pensato che valgo di +...e ho iniziato ad avere molte postegge (x capirci sono quelli da cui ti fai venire a prendere,a portare, ti fai adorare, corteggiare....e alla fine nn gliela dai MAI). Poi ho trovato...ma a volte è anche questione di ciorta. Essere troia?? beh...mi è stato detto che lo sono, che lo siamo tutte...nn fa niente. Il fatto è la loro madre, la sorella, la fidanzata...beh...devono essere sante, tipo quelle che nn hanno mai cacciato la capa fuori al sacco...beh io fuori al sacco ci ho cacciato pure i piedi! Sto andando fuori tema? nn lo so...scrivo. Riguardo a sto tizio...ti dico che io nn sono male...carina direi,ma certe cose credo siano successe a tutte, e credo che anche noi le abbiamo fatte...forse semplicemnete eclissandoci o cambiando improvvisamente atteggiamento. Io nn avrei mai chiamato per dare una spiegazione (x altro nn chiesta),ma giusto xchè di carattere nn dò mai una spiegazione...sono caZzi miei del perchè faccio le cose. Penso che la mia vita "amorosa" sia stata come + o meno quella di tutti: altalenante. Ho fatto molti errori che nn ammetterò mai...ma in fin dei conti vivere è questo. Per quanto riguarda il sesso...onest chi dice che una donna nn possa prendere un palo nn conosce le donne! Se ne prendono e se ne danno...e la cosabrucia sempre... Il miglior consiglio che posso dare è il vibratore: nn stressa, una volta comprato lo usi quando vuoi tu, nn devi porti il problema d'incappucciarlo quando lo usi e, cosa principale, NN SMETTE MAI PRIMA DI TE! P.S. nn rileggo..mi rompo * |