Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Post Lungo Ma LungoLungo Data: 5/11/2003 4.52.55 Visite: 30
Posso riassumere una risposta? faccio prima. L'autoironia va bene, ma va usata ogni tanto, sa di troppa intelligenza e comunque MAI nei in quel momento UNICO quando sta per concretizzarsi qualcosa, interrompe bruscamente la sya magia. Una scopata è SOLO una scopata, sia che si porti a termine sia che non avvenga mai, non la si analizza, almeno non più di tanto. Va bene solo se serve a capire come mai a una capita di scopare quando ha voglia di scopare e farsi una storia seria quando ha voglia di questa e a un'altra no. Pr farsi SOLO una scopata, tre incontri sono troppi. Per una scopata basta che l'altro ti piaccia, per qualunque cosa che dia il via alla tua fantasia, e si realizza subito oppure la seconda volta ci si incontra solo per quello. Anche a me suona strano che il tipo ti abbia telefonato pe "chiarire", ma che doveva chiarire!? Non è che tu abbia detto a qualcuno prima delle tue intenzioni? Questo napoli non lo scarterei a priori eheh sembra un tipo semplice si, ma sicuro di sé. Gli uomini si analizzano tra amiche, mai quando si è con loro. Quello che ho imparato io è che a loro non piace né essere analizzati, tantopiù da una donna ammenoché non sia un'amica e non glielo abbiano chiesto loro esplicitamente e relativamente al momento incui glielo hanno chiesto, né riprendere un discorso dopo anche solo un giorno che lo si è affrontato. Se il tipo del post ti dovesse ridire qualcosa, rispondigli "Ehhhh stai ancora pensando a questo? ahahahah jaaaaaa beviamoci una cosa piuttosto" (se state live, non al telefono :P Una volta mi è successo che un collega mi dicesse che gli ero scappata "ti ricordi quella volta...." e io "si, certo, anche tu mi sei rimasto qui (allam gola non sul stomaco ahahahhaha)" morale imparata in fretta - se ti va subito fallo subito, se non ti riesce (e non credere che riesca subito alla Schiffere di turno) non pensarci più ;) Neanche i più belli vivono tranquilli, anche a loro piacerebbe essere ammirati per qualcos'altro, non credere. Ne ho frequentati parecchi di belli e lo so. D'altronde hanno ragione, la bellezza solo fisica passa e se non c'è qualcos'altro sono dolori. L'unica per tutti, belli e meno belli (io non credo che esistano persone brutte, tranne quelli che lo sono fisicamente e sapendolo fanno di tutto per apparire belli... fisicamente appunto senza curare altro) è di puntare sulle proprie particolarità e riuscire a fare anceh dei propri difetti i propri punti di forza che sono diversi da quelli di chiunque altro. Non sarebbe male, per nessuno, frequentare un laboratorio di teatro. Il mio sta a Roma, ma a Napoli ce ne sono di sicuro. In bocca al lupo per la prossima :) Marisa |