Nick: MarccoPol Oggetto: re:quello che mi stupisce Data: 20/2/2006 12.7.22 Visite: 23
è stato detto: per uno che come te ha il busto di mussolini a casa è la strana e incomprensibile tolleranza verso una forza secessionista. converrai che è una cosa strana...
Guarda che la prima cosa che ho scritto, è stata "Calderoli è nu' scem'!" Tollerale la Lega equivale a tollerare Diliberto quando dice che lui si propone di abolire la proprietà privata. Alla fine sono rimasti in 4 esaltati, che non contano più moltissimo (ti ricordo che le ultime elezioni il centro-destra le avrebbe vinte anche senza la Lega...ma ora sono d'accordo che la situazione è un po' diversa). Cmq non so se hai visto Fini a Matrix quando disse che lui, pur di non lasciare il Paese in mano a Prodi, non solo avrebbe fatto l'alfiere di Berlusconi, ma avrebbe anche suonato la carica...beh, per me è lo stesso! In più bisgona riconoscere che senza le sparate di Bossi & co., non si sarebbe mai cominciato ad affrontare il problema del federalismo, che è una cosa che io reputo giustissima! |