Nick: Antony85flat Oggetto: re:trouble Data: 1/3/2006 12.51.22 Visite: 14
è stato detto: se sarai un ingengere onesto e responsabile im tuoi figli potrenno dire la stessa cosa di te
hai ragione,ti ringrazio,ma nn è che voglia snobbare ingegneria anzi.....ma nn lo so,sono curioso di vedere cm avrebbe reagito mio padre vedendomi cn la sua stessa divisa....certo vedermi cn la laurea in mano è diverso anzi più emozionante per lui,ma fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di imitare mio padre,che ha e continua a dare tutto per il lavoro,ci rimette anche a volte,numerosi riconoscimenti e qualifiche,senza di lui il suo reparto va in mezzo alla strada(ne ho avuto dimostrazione mesi fa qnd è stato poco bene)i colleghi gli chiedevano cm risolvere problemi che solo lui sapeva fare,ahimè nn immaggini qnt ci sn rimasto male e ho pianto quando mi dissero,sei riformato,ancora oggi ci soffro!inoltre lo apprezzo perchè se lui voleva nn mi faceva assolvere ma sia lui che io decidemmo di vedere il destino cs avrebbe scelto e poi perchè a mio padre nn piacciono le raccomandazioni.bhè credo dio averti rotto cn il mio racconto,buona giornata e grazie per le tue parole.
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |