Nick: Mojito_ Oggetto: re:La scena più bella.... Data: 17/11/2003 19.57.18 Visite: 141
Non ve lo perdete dall'inizio...vedetevi soprattutto i primi 5 minuti...ci sta la scena più bella. 2 volte al cinema. 3 volte in dvx. Orgasmico!! Il più bel film che io abbia mai visto,o perlomeno nelle prime 5 posizioni,sicuro! Germania. Nord della germania. 180 d.c. Generale: magri e famelici.Ancora niente? Quinto: no.nessun segno. Generale: da quanto è partito? Quinto: quasi due ore. ..... combatteranno Generale? Generale:lo sapremo molto presto. Quinto: soldato!!Ti ho ordinato di spostare in avanti quelle catapulte....sono troppe distanti... Generale:...la distanza è buona. Quinto:...il rischio per la cavalleria..... Generale:...è accettabile.Intesi?? Mentre giunge un cavallo...con il solo corpo con la testa mozzata del messaggero.... Generale:...hanno detto no.... Quinto:un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.... Generale:tu lo capiresti Quinto???...io lo capirei??? Generale: "forza e onore" Quinto: forza e onore. Generale:...al mio segnale...scatenate l'inferno!!! Raggiungendo il corpo della cavalleria... Generale: "patres!!!" soldati:....Massimo!!! Generale: "a tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto...,immagginate dove vorrete essere,perchè così sarà. Serrate i ranghi....seguitemi....,se vi ritroverete soli...a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia,...non preoccupatevi troppo,..perchè sarete nei Campi Elisi,...e sarete già mortiii!!!. Fratelliiii.... ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternitààà. ...in corsa verso il nemico preso alle spalle.... Generale: "serrate i ranghiiiii serrate i ranghiii.... seguitemiiiiiiiiiii seguitemiiiiii Roma vittoriosaaaaaaaaaaa Roma vittoriosaaaaaaaaaaaaaa." Orgasmico...nessun'altrra parola. Bye. |