Nick: lordvin Oggetto: re:se questa è l'italia Data: 9/3/2006 23.33.0 Visite: 50
è stato detto: Ma a quindici minuti dall'inizio della trasmissione, il primo a rivolgersi direttamente a Luxuria è stato il Guardasigilli. Che lo chiama ripetutamente "signor Guadagno", cioè con il vero cognome di Luxuria. "Se mi chiama signor Guadagno per offendermi, non attacca", replica il candidato di Rifondazione. "Non voglio offendere il signore - incalza Castelli - ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...". L'altro taglia corto, con una battuta: "Mi dia del loro".
e che ha fatto di male casteli??????????????
bhe.....su questo no comment avrei anche io difficoltà di fronte ad un caso del genere......... un'uomo che è per metà donna non saprei se dargli del lui o darle del lei.....
è stato detto: Sui Pacs monta il conflitto, con Mussolini e Castelli da un lato, schierati per dimostrare che la legge dell'Unione toglierà diritti ai bambini,
xkè non è vero?????????è stato detto: Pacs lasciano il campo al tema dell'immigrazione. Mussolini elenca i rischi dell'immigrazione clandestina e, a quel punto, Di Pietro le dà della "fascista". "E me ne vanto", risponde gridando l'onorevole. "Una che si vanta di essere fascista, mi preoccupa - aggiunge Luxuria - ci metterete al confino?". "A me - replica Mussolini - preoccupa chi brucia le bandiere, chi grida "dieci, cento, mille Nassyria, vergogna, vergogna, vergogna".
xkè alessandra non ha ragione?????????????????? ma fatemi il piacere.................
è stato detto: E rivolta a Luxuria: "Si veste da donna e pensa di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio!
qui ha esagerato........................
cmq........io di certo non la voto.............
cmq visto che sono appena arrivato a casa........sta cosa quando andrà in onda? o gia è andata in onda????? enzuccio ò student |