Nick: Viola* Oggetto: re:VIOLA E GEISHA83 Data: 10/3/2006 18.38.46 Visite: 60
non sono del tutto certa che non violi la legge. nel post di gay-o avete scritto che non saranno tollerate espressioni razziste, sbaglio? ovviamente concordo, ma mi chiedo quale sia la differenza di gravità con una cosa del genere: offensiva per tutte le donne, pericolosa, molto grave per i suoi contenuti (non so quanto ve ne rendiate conto). sapete cosa diceva john lennon? "la donna è il negro del mondo". e allora eccovi servito un bel post razzista e violento (che esalta la violenza)verso "il negro del mondo". caro forumadmin, le ripetute zeppate a cui ti riferisci sarebbero il mio notare che c'erano 2/5 moderatori sul sito? e che non hanno risposto nè qui, nè (se non volevano farlo qui) a me in privato? non mi pare tale da giustificare questo tono intimidatorio, che ovviamente mi fa sorridere. cmq alla fine noto con piacere che la "cazziata" (si fa per dire, ovvio)la prendiamo io e geisha83, perchè abbiamo nominato il nome del forumadmin invano, e nemmeno una parola di ammonimento per l'autore di cotanto capolavoro. a posto. buona serata anche a lei, voi o quanti siete.
I fought in a war, and I left my friends behind of me. |