Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Grove Oggetto: Cara buendia Data: 11/3/2006 21.28.49 Visite: 45
Tu vuoi sapere da me il xkè io brucerei 1mc donald... Ok t risp ma allora dovrai sorbirti il mio papiello... Io nn ho mai nascosto d essere 1 misto tra comunista e anarco-insurrezionalista e x l'appunto m autodefinisco semplicemente estremista... Dopo questa premessa t vado a spiegare ke il mio ideale d società è l'esatto opposto della società capitalista... Io sn x l'abolizione della proprietà privata quindi cm ben puoi capire nn posso accettare l'esistenza del mc donald ke è il simbolo del capitalismo stesso... Probabilmente tu m dirai ke è inacettabile cmq usare la violenza ma io t risp ke faccio ancora parte d quella frangia ke ha cm motto:"solo la lotta paga"... Il mio sogno è quello d vivere 1giorno 1rivoluzione simile(se nn uguale) a quella cubana... Essendo comunista inoltre è inaccettabile ke si sfruttino(e nn è 1esagerazione) esseri umani a scopo d lucro....x questo aziende cm la nike e l'adidas andrebbero immediatamente cancellate... Contenta? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| bè 11/3/2006 21.16.28 (37 visite) DOCET
|
|