Nick: golden Oggetto: non sono Data: 12/3/2006 12.56.38 Visite: 14
contento!!!! ed ora cerco di spiegarti il perchè: 1) la rivoluzione, la lotta per i diritti dell'uomo, la lotta al capitalismo esasperato, la lotta allo sfruttamento dell'uomo e della natura, la lott alla completa assenza di valori sono tutte cose che io condivido, quello che non condivido sono i modi di agire; sognare una rivoluzione cubana in italia è una vera caxxata, qui non ci sono i presupposti ne tantomeno la storia che ha fatto si che a cuba ci fosse la rivoluzione, inoltre li la rivoluzione era ed forse è ancora voluta dalla maggioranza della popolazione e cmq in ogni caso pensare di esportare un modello è stato sempre il grande errore della sinistra italiana che prima si attaccava alla CCCP ed ora vorreste attaccarvi a CUBA??? ma volete capire che siete in ITALIA?? poi ti invito a considerare che il tuo modo di pensare è anti-democratico perchè ammesso e nn concesso che qui si volesse uno stato organizzato sul modello cubano bisognerebbe che fosse voluto dalla maggioranza del popolo italiano e non imposto da chi, come te, decide di fare una pseudo guerriglia urbana; se sei un democratico devi accettare quelle che sono le decisioni di un popolo, al massimo se non ti senti di condividerle espatri o cerchi di portare avanti le tue istanze ma nei modi stabiliti dalla democrazia!!!! LA VIOLENZA GENERA VIOLENZA E FORSE NON HAI BEN SENTITO LE PAROLE DI FAUSTO BERTINOTTI CHE HA CHIARAMENTE DETTO CHE IL PARTITO DELLA R.C. è PER LA NON - VIOLENZA...... 2) queste cose si prestano a facili strumentalizzazioni e farle in un momento come questo in cui io sento che la democrazia è messa seriamente in pericolo dall'avvento di berlusconi, non credo che sia una cosa intelligente, si fa il suo gioco!!!! 3) leggere che ti definisci un comunista ed anarco-insurrezionalista mi fa capire che non hai ben chiare le idee sul chi siano gli uni e chi siano gli altri!!! sono più distanti di quanto non lo siano fascisti e comunisti!!!! gli uni hanno lo stato come idea centrale gli altri lo vogliono distruggere.....quando nacquero queste 2 linee di pensiero i fautori delle 2 parti sono venute spesso alle mani!!!!! gli uni avevano la bandiera rossa gli altri una bella bandiera nera!!!! l'anarchia e il comunismo sono 2 cose inconciliabili!!!!! 4) è un consiglio: sii più pacato e rifletti prima di dire cose che si ritorciono contro le idee in cui credi non rileggo mi sfasterio Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |