Nick: diabolica Oggetto: re:annuncio importante Data: 15/3/2006 2.10.52 Visite: 31
non è tutto o bianco o nero. A berlusconi non costerebbe nulla dare un contentino ai milioni di pantofolai italiani per accattivarsene il consenso visto che spende almeno il doppio per finanziare la pripria campagna elettorale(indirettamente ovviamente). se non si può , non si può. sinceramente?se abbassare le tasse significasse disporre di risprse economiche da devolvere ai paesi del terzo mondo, parteggerei anke io con gli italiani anti-berlusca. ma dal momento ke ci si lamenta per una pizza in meno o per un pò di sacrificio(e io nn appartengo ad una famiglia ricca, eh...impartisco lezioni di latino tutti i giorni per guadagnare un pò nel mio piccolo), per me sono tutte cazzate. la nostra è la polemica di un popolo fortunato, perkè non conosce la vera povertà. e non citarmi i casi limite, ci sarà sempre ed ovunque il più ricco e il più povero. pò se vogliamo perdere tempo sulle belle utopie dei fiori nei cannoni, mi avvisi e mi prendo un'oretta libera Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti. (Simone Weil) |