Nick: diabolica Oggetto: re:annuncio importante Data: 15/3/2006 2.19.18 Visite: 20
ma jamm, prodi ha ritt ke nn intendeva introdurre nuove imposte quando l'ho sentito IO cn le mie orekkie la settimana scorsa mentre lo diceva!Oppure si è deresponsabilizzato nei confronti dell'Irap, negandone persino la bocciatura! essù, siamo in campagna elettorale, un pò di senso critico e distinguiamo le cazzate di forma dai contenuti. 10 voti sono sempre dieci voti è vero, ma quelle sn chiacchere dirette al popolino, io ho guardato il dibattito per fanatismo, ma avevo letto i programmi già prima della maratona televisiva. Sinceramente?IO applicherei al suffragio restrizioni d'età e di livello d'istruzione, così sicuramente tante kiakkere andrebbero abolite...ma finkè i voti di vecchi bacucchi e ignavi ignoranti avranno un peso, noi dovremo fare sempre un bel lavoro di discernimento nelle affermazioni dei politici italiani. Tenetevi la vostra bella democrazia tout court susu:D Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti. (Simone Weil) |