Nick: B{L}U Oggetto: re:Non gioco più! :) Data: 26/11/2003 15.5.18 Visite: 82
addirittura!!!!!!!! Mò pure tu esageri. Il fatto che la pensiamo diversamente su molte cose mi ha dato lo spunto in passato per "contrastarmi" con te. Ho notato che su alcune cose era simpatico punzecchiarti e risponderti ironicamente e con una punta di polemica. Così...giusto per il gusto di sfottere. Come hai scritto tu...mi piaceva trovare da ridire su tutto. Se arrivi ad offenderti di questa maniera significa che con te non posso più "polemizzare". Non mi conosci. Se mi conoscessi dal vivo sapresti ke io le risate me le mangio eccome. Chiedi un po' in giro l'opinione su di me che ha la gente che mi conosce. Riguardo alla frase di stamattina, mi spiace che tu l'abbia presa così duramente. Credevo fosse sottointeso che rientrasse nella normale ironia e polemicuccia. Se non l'hai capito e pensi che io sia un mostro o un assassino, mi dispiace moltissimo per essere stato frainteso. Se poi l'hai capito, significa che vuoi strumentalizzare la mia affermazione! Io credo sinceramente nella prima ipotesi. Quindi stai più sciolto. E non pigliarti collera. Non ne vale la pena, nè per uno stupido forum, nè per un normale cristiano come me. jamm...ce jamm a magnà na bella fella di mellone
FiL |