Nick: sunrise82 Oggetto: re:CHE STRUNZAT... Data: 8/4/2006 1.16.49 Visite: 139
il punto non è trovare un post "pulito", ovvero senza offese da parte di alcuno, perche come tu di certo saprai meglio di me, gli utenti qui sopra sono straordinariamente eterogenei, ci sono pure quelli che intervengono al solo scopo di offendere, ci sono quelli che di politica non sanno nulla, e ci sono quelli che cercano di discorrere. Non credo tu debba considerare un post in base alle offse che vengono scritte o meno, piuttosto in base al contenuto del post stesso. vale a dire al testo ed agli interventi principali Io ho scritto diversi post in questi giorni, non ho mai fatto un copia incolla, non ho mai scritto testi di email nè cose che altri mi hanno obbligato a scrivere. Ho ricevuto divere risposte a dir poco cestinabili, ma anche interventi molto validi, da cui è scaturita discussione. I post idioti di due righe con temi che voi considerate pseudopolitici, ma per me di politica contengono ben poco, verranno fatti lo stesso in questi giorni, solo che non avranno berlusconi e prodi come tema ma altre cazzate, giacche c è gente che deve scriverne su ricetta medica.
|