Nick: notte Oggetto: re:notte Data: 10/4/2006 23.23.23 Visite: 13
è stato detto: se io vedo il collega che non fa il suo dovere, ho due possibilità: denunciarlo ai dirigenti oppure fare come lui, se scelgo la prima ipotesi mi tiro addosso una grana infinita e mi brucio, perchè? perchè il collega è in quota margherita, come la dirigenza (le asl sono lottizzate), allora scelgo la seconda e mi butto nella macchia anch'io.
no ..puoi anche continuare a fare il tuo dovere indipendentemente da quello che succede intorno a te.. per questo ognuno di noi ha la sua personalità..
è stato detto: un esempio: al policlinico in chirurgia facevamo circa 6 interventi alla settimana e le degenze duravano in media 15 20 giorni, in clinica solo la chirurgia generale faceva circa 40 interventi alla settimana con tempi di degenza media di 5 giorni circa. senza problemi.
e grazie che bel paragone..in clinica piu' interventi fai meno trattieni il degente costretto poi al Day hospital..(avanti e indietro)... piu' guadagni «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |