Nick: ninmorfeo Oggetto: re:domanda per quelli di sinistra Data: 11/4/2006 12.7.18 Visite: 18
capito... Il problema è che nessuno ha interesse a demonizzare il leader della propria corrente politica per vari motivi... Se guardi agli alleati di Berlusconi ad esempio, tendono sempre a minimizzare qualsiasi cosa, giusto perche non è loro interesse screditare la loro maggioranza... Il cittadino comune puo non colpevolizzare il proprio leader perche magari l'ammissione di un errore metterebbe in contraddizione il proprio "voto" Altri ancora perseguono atteggiamenti ipocriti per intere personali... Sono poche le persone che si mettono in discussione... Io mi ritengo una di quelle, uno che 5 anni fa diede fiducia a Forza italia e al suo leader, che si ritrova tradito dalle sue promesse non mantenute e dal voler fare il "furbo" sulla pelle di chi non è informato. Da uno che ha usato il potere come scudo ai propri interessi... Il mio voto è andato alla sinistra stavolta...e per ora hanno la mia fiducia
|