Nick: sunbeam Oggetto: re:Mail di un votante CDL di como Data: 11/4/2006 15.22.57 Visite: 20
è stato detto: Prevedo 5 anni di non più scioperi e/o manifestazioni di piazza, di non devastazione di vie e/o di piazze ecc. ecc.!
Questo non dovrebbe porla sull'ironia. Forse vuol dire che il centrodestra da poco ascolto a lavoratori e sindacati cercando l'appoggio degli imprenditori (Anche se Berlusconi è riuscito nel'impresa titanica di inimicarsi buona parte di Confindustria) a differenza del centro sinistra. E poi le devastazioni.. ah.. l'arte della strumentalizzazione. Che vuò fa
è stato detto: Per non parlare di economia e volontariato.... Sono proprio curioso!
Beh, dopo questi cinque anni la crescita è a zero e l'Italia è fanalino di cosa dei paesi occidentali quindi.. questi fior fior di analisti ed economisti a cosa sono serviti? Per il calcolo dei condoni?
è stato detto: 1 - non è assolutamente vera questa supposta storia di razzismo: sai, se la nostra razza è molto più intelligente dell'altra (islamica...per intenderci) mica é colpa mia;
HAUhuahauhaua azz, menumal ca nun è razzism'. E c're?
è stato detto: 2 - come fate voi (se siete cristiani...praticanti o no non mi interessa...ma pur sempre battezzati...) a comprendere, non a tollerare, pacs, matrimoni gay e via dicendo....?
Questo fa parte del bagaglio medio di cultura e tolleranza del cattolico medio italiano. Preda del clericalismo più becero, vittima del Vaticano, pecora mansueta nel gregge dell'ipocrisia. P.s. Secondo i dogmi della religione cristiana cattolica, gli uomini sono TUTTI uguali. Non credo che il Signore faccia differenza in base alle attitudini sessuali. E poi i Pacs divengono necessari per regolare giuridicamente la posizione degli omosessuali che oggigiorno sono tanti e devono essere tenuti in considerazione. Dicett' o pappece n'faccia a noce damm o tiemp ca te spurtoS. |