Nick: *Butterfly* Oggetto: E ALLORA Data: 11/4/2006 18.48.50 Visite: 56
è stato detto: vedo dalla tua pagina che hai ben 23 anni...qualcosa dovresti pur saperlo no?
chi ti ha detto che io nn so niente di politica? Ho solo detto che nn avevo idee chiare....nn ho fiducia in queste persone e nn mi sentivo di schierarmi o dibattere per uno di loro.
è stato detto: Basterebbe chiudere un pò internet al fine di "svagarsi" a aprire un bel giornale(no novella 2000 però ;) ).
chi ti dice che io nn l'abbia fatto....visto che il lavoro che faccio mi obbliga ad apriire giornali come gazzetta ufficiale e la repubblica tutti i santi giorni come il pane quotidiano
è stato detto: i problemi li hanno tutti, e ciò non ti impedisce di avere una coscienza politica.Non regge come scusante
Non ho bisogno di scusanti....ho detto solo la verità.....
è stato detto: = forse io non vado a sputtanarMI come tu stai facendo adesso su un forum,è ben diverso. Non ho tirato in ballo questi argomenti,tanto meno i miei di problemi. Mi spiace per la tua situazione familiare c'è poco da dire,ma trovo di cattivo gusto il tuo volerti sfogare su una comunità virtuale.
non mi sono sputtanata....è che me l'hai fatto uscire dall'anima...perkè ti viene da pensare che una come te per applicarsi su queste cose non abbia altri Caxxi a cui pensare.... Per quanto riguarda....una "comunità virtuale" come la chiami tu vale a dire "amicizie virtuali" che puo' aiutarti come un amico reale non sa fare, su questa comunità ho trovato perone che mi hanno aiutato tanto anche con due parole dette su un post o un messaggio privato...Quello che forse nn hai capito tu. perkè purtroppo chi è fragile mentalmente molto spesso cerca aiuto anche nelle cose che a te possono sembrare banali!
è stato detto: c'è chi non ha nè la mamma nè il padre, e cmq ,nonostante i propri problemi si tiene aggiornato sulla politica,vive normalmente senza tirare in ballo le loro "condizioni" di vita.
ognuno reagisce a modo suo! ognuno ha un suo carattere, da parte mia ....dalla perdita assurda e improvvisa di mio padre, due anni fa....del mondo esterno non me ne puo' fregare più un cazzo....ho sofferto abbastanza....e nn credo che ci sia qualche altra cosa al mondo che possa farmi soffrire di più. (non hai visstuto! Taci, perkè nn puoi capire).
è stato detto: ,in me,non susciterai nè compassione nè scuse,non devo fartene affatto se è ciò che stai pensando.
deduco che tu sia una persona veramente ARIDA, anche se cmq il mio obiettivo non è quello di intenerirti....perkè della tua compassione nn saprei cosa farmene... Ma fammi solo una cortesia, nn giudicare le persona perkè non si interessano di politica o di qualche altra cazzata... perkè ognuno di noi la pensa come vuole con i suoi problemi o no! Potrei anche essere una ragazza Felice, contenta ma Frivola.....questo nn ti da il diritto di criticarmi! Siamo liberi di fare cio' che cazzo ci pare, senza essere criticati da persone come te! E con questo chiudo! I have a nice day!
|