Nick: eLLeGi Oggetto: re:dichiarazione berlusca: Data: 13/4/2006 10.22.58 Visite: 29
è stato detto: Uà ci vuole coraggio però a dire questo. A berlusconi non è stata data alcuna possibilità di provare; si è insediato come un cancro immediatamente dal primo giorno, e non ce n'è stato per nessuno.
si è insediato o è stato votato dalla maggioranza?
è stato detto: L'opposizione ha avuto vita difficile e non credo ci siano stati favoritismi per chi non gli aveva reso il proprio voto.
appunto, ripeto che secondo me la presunzione e la vendetta sono quei sentimenti che rovinano l'italia e la spacca ancor di più. Cmq ti ricordo che non c'è solo il berlusconi nella controparte politica ma ci sono anche personaggi non marci. Non è che se berlusconi ha fatto un errore dobbiamo a priori escludere solo perchè iss nun l'avess mai fatto, capito il concetto? Non dico che deve comandare anche berlusconi, ma di valutare eventuali strategie insieme, tipo per quanto riguarda le grandi riforme che non sono facili e che vanno incontro al 100% della popolazione e non al 51% di chi ha votato l'unione. Parlo di dare voce in capitolo e non buttarli nel cesso solo perchè (cito) "berluskazz è n'omm e merd".
http://www.dimenticatoio.it |