Nick: eLLeGi Oggetto: re:addirittura astensionismo Data: 13/4/2006 11.20.31 Visite: 19
è stato detto: non sono favorevole mi spiace la politica va capita e una posizione va presa, sempre
io l'ho capita, ci ho riflettuto molto e la scelta di astenermi è stata molto sofferta ,ma non avevo alternative. Io odio votare il meno peggio. Molta gente ha votato Prodi NON perchè ritenesse ideale il suo schieramento ma solo per andare in culo alla destra, e questo lo ritengo un atteggiamento sbagliato: Uno deve votare chi ritiene sia giusto al governo e non il contrario votare uno per non far andare l'altro al governo.... lo so è ingarbugliato il mio discorso ma ritengo che come senso civico uno per non pentirsi della scelta deve essere veramente convinto. Io non condivido il comunismo o le forme moderne associate ad esso, ma non posso nemmeno premiare le scelte di fini che è sceso a compromessi ridicoli con berlusconi pur di salire al governo e che nega a se stesso le cazzate fatte dalla lega e da forza italia. Questi sono i motivi per cui ho preso questa scelta.
http://www.dimenticatoio.it |