Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Finanziare i quotid Data: 24/4/2006 16.25.29 Visite: 8
è stato detto: Repubblica, Unità, Corriere della Sera. Questi tre giornali devono avere finanziamenti pubblici. Il resto sono magnafranc' a tradimento.
repubblica,corriere, sole 24 ore etc. ricevono il finanzaimento sotto forma di credito d'imposta per rimborso spese spedizione, enel e carta ..... beh senza questo contributo sarebbero ugualemente in utile mi spieghi perchè dovrebbero essere agevolati??? anche perchè viste le dimensioni il loro credito d'imposta è piuttosto elevato !!!! poniamo il caso che io voglia aprire un giorbnale , non trovi scorretto che io mi vada a confronatare con un mercato in cui i maggioiri quotisdiani abbiano dei notevoli finanziamenti dallo stato dovuti prorpio alle loro già notevoli dimensioni??? io quando potrò avere la loro stessa tiartura se invece se non avrò mai diritto ai loro vantaggi economici???? l'unità è un discorso a parte anche perchè vende 80.000 copie al giorno e prende i finanziamenti perchè appoggiato dai DS Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |