Nick: sunrise82 Oggetto: re:gastrite Data: 28/4/2006 11.32.40 Visite: 19
secondo me la gastrite nervosa la tieni tu e non io ti stai scaldando un pò troppo e dovresti calmarti altrimenti davvero l'acidità ti porterà a soccombere. Per quanto riguarda me, se sei in grado di leggere con attenzione le frasi di cui mi incrimini scoprirai, tra le righe, una cosa nuova: l' ironia, di cui ti esorto ad approfondire con attenzione meriti e demeriti Io sono una persona che difficilmente si "lamenta", a causa di difficili percorsi di vita che purtroppo mi insegnano ad apprezzare ogni cosa, dentro e fuori di me, e mi insegnano pure che il modo migliore per apprezzare senza cadare nel baratro della mera accettazione è la critica. Stai pur certa che se oggi ho questa cavolata di patologia, ancor prima di srivere un post sul forum già ho limitato certe cose e sto cercando di guarirmi, senza cacare il cazzo a nessuno. Almeno a me, non pare che sia io quella che si lamenta, e credimi, che di disavventure ne ho vissute di ben peggiori di quelle di cui tu ti fai scudo. Le nostre esperienze di vita, le nostre limitazioni, i nostri fantasmi nell'armadio, non sbandieramoli alla prima occasione, ma industriamoci sempre per dare il meglio, perche non c è nulla di peggio che essere compatiti. Mi scuserai, dunque, se non lo faccio con te.
|