Nick: Abraxas00 Oggetto: re:AVVISO URGENTISSIMO PER TUTTI! Data: 21/12/2003 21.34.19 Visite: 57
ascoltami,nn so nemmeno xkè sn qui a risponderti,dato ke mi hai trattato davvero malissimo,ma credo proprio ke nn ho bisogno di dar retta a te,nn ho bisogno di pensare se tu credi o no a quello ke scrivo,ma so solo una kosa,io voglio ke tutte le persone a cui voglio bene credano in me,io ho interesse solo x le loro opinioni,e nn di un ragazzo,ke secondo il mio parere ha un cuore di pietra,xke secodno me è quello ke hai ok??allora nn ti permettere mai piu di dire ke quello ke scrivo sn cazzate,xke nn solo nessuno te ne da il diritto,ma io nn ti conosco e quindi nn ti devi permettere,allora io ho esplicitamente scritto,rispondete...e quindi ho accettato tutte le risposte,sia positive ke negative,ma nn accetto ke un povero ragazzo ke secondo me nn sa neanke voler bene,mi metta in cattiva luce,e dandomi del bugiardo,sapendo ke tutto quello ke sto passando è vero!allora x ora mi tengo quello ke hai scritto,ma x piacere nn spezzare piu il mio cuore,già ci ha pensato la natura! |