Nick: Bostik Oggetto: Il mio amarcord Data: 22/12/2003 0.37.10 Visite: 98
«Non è finito niente, niente!» da "Rambo I" E LupoSteP? Alibaba, modicat, Raiss, BladyMary, Frankj, [PiTBuLL], Cigoria e il cane ciro, UlTimA, ruoss, POSILLIPO, tupamaro... E quanta gente ancora, oh! Che tempi, cazzo, che tempi! Li guardo con la lente deformante del passato mi sembrano bellissimi e mi convinco di aver ragione ,) Mi ribello al tempo che passa, E poi..che modo di ricordarlo, tenendo memoria di nick, numeri di telefono e foto digitali, è vero? Eppure, stiamo qui, alcuni di noi si vedono, si sentono..ricordano giocano.. E' un ciclo, ne sono cosciente. Il naturale processo di eliminazione diresti tu... Pier, (o ArAnCiaMe?) ricordo ancora la prima volta che ti conobbi al mitico meeting al Notting Hill. Ecco la conversazione: Bostik - Ciao, ehm, io sono Ciro ArAnCiaMe - Chi? Bostik - ehm ciro.. bostik (che vergogna farmi riconoscere per nick!) ArAnCiaMe - oh, Bostik (abbraccio) grande grande bostik, che piacere. E poi Rosario Escobar (incontrato successivamente in svariati meeting). Ivano, ivano Piercing!! Quello che mi descrivevano come un latinlover senza scrupoli e invece è tra le persone più semplici e interessi che io conosca. Poi Antonello Antalm, con il quale litigavo su #napoli e poi ci riappacificammo con un sorriso, come solo tra PERSONE si puo' fare. Non come ora che c'è gente che vomita merda, merda e solo merda!!!! Ma che schifo, che schifo Ho conosciuto, grazie #napoli persone straordinarie come Pierluigi, Ivano, Gennaro, Antonello (dico i nomi non i nick perchè la chat non c'azzecca niente con le persone ma è solo un tramite) Abbiamo passato una estate magnifica, incasinata, calda calda, fumata e fumosa (vero Martina? Vero Linda, Vittoria..?) Siamo solo un po' più pigri forse, è facile iniziare a conoscer gente, difficile continuare a coltivare i rapporti, tutto qui. Mi farebbe piacere , tra dieci anni ricordarmi ancora, se non il nick, il nome di qualcuno .. davvero (alla faccia di chi vede in tutto questo soltanto dei posti per tavolo)
|