Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: come volevasi dimostrare Data: 22/12/2003 14.10.26 Visite: 55
allora a questo punto finiamo questa storia: io l'ho chiamato e gli ho spiegato fin dall'inizio che non mi sarebbe bastato ovviamente ascoltare un ragazzo che dice di avere delle cose....io volevo (come ho ampiamente spiegato precedentemente) avere delle prove. L'ho invitato nel mio reparto al policlinico in maniera tale da poter parlare liberamente e anche dargli dei consigli non solo io....ma anche i professori e medici che stanno lì!! Gli ho spiegato che avrei accettato qualsiasi cosa che gli sarei stato profondamente vicino.... SE PERO' NON MI PORTAVA A CHIACCHIERE!!! Lui di tutta risposta si è semplicemente soffermato sul fatto che assolutamente era vero che non doveva dimostrarmi nulla..e che nn mi avrebbe incontrato neanche al policlinico da me perchè non gli interessava. SONO STATO ESTREMAMENTE UMANO CON LUI PERCHE' IN VERITA' IO SONO COSI'...MA ADESSO BASTA!!! Gli ho detto semplciemente che il suo è uno sporco gioco: giocare con la nostra sensibilità è tremendo. Far credere a qualcuno qualcosa di così triste è terribile..... e non lo perdonerò per questo. Alla fine nn poteva far altro che attaccare il cell in faccia inquanto non era riuscito a convincermi con le parole...io che di parole tutti i giorni nel mio lavoro ne sento tantissime...certo non potevo "soffrire" quelle di un ragazzetto in cerca di una strana notorietà..... io non volevo dimostrare qualcosa a qualcuno...volevo solo invitarvi a "capire" il mondo spesso..di che persone sia fatto!! Con stima Gianluca
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|