Nick: notte Oggetto: re:chiesa e Preservativo Data: 4/5/2006 21.45.25 Visite: 90
è stato detto: La politica l'hai citata proprio tu in qualche risposta più su, non l'ho messa in mezzo io.
si ..ti ripeto la chiesa fa politica continuamente ed anche in modo esplicito..vedi dichiarazioni relative al referendum sulla procreazione ..e la ricerca..e non dovrebbe..
è stato detto: Invece che prendervela con persone che sono esattamente come noi solo che rivestono ruoli clericali, perchè non provate a tranquillizzarvi e vivere come meglio credete?
esatto è quello che abbiamo affermato che sono persone come noi quindi fallibili.. proprio perchè ne discutiamo senza bigottismo..e ponendoci dei perchè..vivamo tranquilli e a nostro piacimento
è stato detto: Non mi pare che ogni giorno la Chiesa dica come una persona debba comportarsi.
..si lo fa continuamente..e con autorevolezza e imposizione dialettica «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |