Nick: diabolica Oggetto: re:se vuoi... Data: 5/5/2006 15.37.11 Visite: 28
non stavo condannando le loro intenzioni, tutt'altro. vorrei che perseguissero realmente gli obiettivi che si prepongono. una volta lessi che nel pomeriggio ci sarebbe stato un incontro con un leader peruviano, per aprire un dibattito sulla situazione di quel paese. Ci andai, nemmeno un quarto d'ora ed erano tutti per terra a fumare e bere birra. Mutatis mutandis, cercavo informazioni riguardo una questione per il giornale dell'università. Mi reco nell'auta autogestita (dove mi avevano indirizzata), e ci trovo gente che gioca a pacman al pc e altri straiati a terra con le cuffie nelle orecchie e le canne in mano. NESSUNO aveva idea di dove io potessi avere le informazioni che loro avrebbero dovuto fornirmi riguardo un progetto che LORO stessi avevano promosso. Cambiamo scenario. Si organizzano, una ventina di persone, per protestare per la mancanza di computer nell'aula multimediale(un paio d'anni fa). QUest'anno l'hanno occupata, rompendone tre, allo scopo di "prendere uno spazio per i giovani". Mo, secondo te, di sociale quanto c'è in tutto ciò?Non sarebbe meghlio impiegassero le loro energie in maniera diversa? "Usami o muori." M. |