Nick: golden Oggetto: re:se vuoi... Data: 5/5/2006 16.37.56 Visite: 13
è stato detto: Se pure domani l'occidente abbandonasse l'africa, lo sfruttamento delle materie prime passerebe da un ricco mercante occidentale ad un ricco mercante africano, ma la situazione per la popolazione non cambierebbe di una virgola, cambierebbe solo lo sfruttatore. Bisogna creare le condizioni perchè il popolo cresca, sia come coscenza sia come cultura, ma per creare queste infrastrutture bisogna andare necessariamente sul posto, e fidati molte organizzazioni(sia laiche che cattoliche), ci provano sul serio e non portando il panettone a natale
questo è verissimo e ragioni proprio come ragionavo io da destra poi mi sono reso conto che certi ragionamenti appartengono sia alla destra che alla sinistra radicale .... perchè credo che il buon antonio non abbia nulla da eccepire al tuo ragionamento ergo perchè non passi a sinistra?????  ...sei un ragazzo in gamba e con il quale è piacevole confrontarsi..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |