Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:ASPE BILLY PERO' Data: 10/5/2006 2.20.7 Visite: 82
si pero' vedi, quando si generalizza e si prende tutti in una stessa impacchettata (comm cazz m'è bbnut impacchettata?) senza conoscersi, il problema è che si tende a rendere responsabile alcuni di cose di cui non sono strettamente o direttamente responsabili, e tutto diventa una speie di coro da stadio, un misto fra slogan e copia e incolla di documentazioni e notizie che hanno origine da una conseguenza che non è quella delle vostre discussioni e la confusione poi fa tutto il resto
io per dirti, ho amici rossissimi, tanto che a mamm ce mett o fissan, e altri nerissimi, quelli che non c'è piu nulal da fare...se so appicciat completament...e i nostri discorsi vanno ormai oltre la politica, perchè c'è una stima fondata su altre cose, quelle personali, non quelle della "squadra opposta" ma di una persona che ha un suo mondo, matura ogni giorno e ha i suoi sogni e le sue idee ed è alla ricerca della sua felicita' o realizzazione
ecco perchè mi sono allontanato da questo mondo, nel quale ci appartenevo in maniera...diciamo discutibile e impropria va...
|