Nick: billycorg Oggetto: re:ASPE BILLY PERO' Data: 10/5/2006 2.26.10 Visite: 93
sono perfettamente daccordo con te, ho fatto un post in cui prat dicevo le stesse cose proprio ieri! qui più che avere opinioni politiche pare che si tifi per una "squadra" e quindi tuttio ciò che fa la propria squadra è giusto e tutto quello che fa la "squadra" avversaria è sbagliata! ovv non è così! il problema è che ci sono troppe persone su questo sito a cui dovrebbero essere tolti anche i più elemtari diritti per manifesta incapacità mentale( grove ne è un esempio lampante..ma magari è solo questione di età...poi guarirà)! anche se spesso mi viene il dubbio che i malati siamo noi che stiamo anche a rispondere sta gente ... ci so giorni che non vengo proprio qui perchè è tempo perso...altri giorni invece passo giusto un minuto e mi fermo a leggere sti post..e davvero rimango choccato! mi piacerebbe davvero che qui si potesse avere un confronto anche poltiico in maniera civile e pacata , ma purtroppo per quanto almeno da parte mia ci abbia provato pare proprio che non sia possibile! cmq anche io nella vita real ho amici sia di super sinistra che di super destra senza alcun problema e per quanto riguarda casual e t-34 ti ribadisco che ho letto troppe cose negative scritte da loro per poterne avere una valutazione positiva! |