Nick: billycorg Oggetto: re:ASPE BILLY PERO' Data: 10/5/2006 2.40.33 Visite: 89
sarà misera cosa ma se ho mai offeso casual o t-34( epurtroppo devo ammettere che è successo) voglio però specificare che l'ho fatto sempre dietro offese loro o provocazioni!anzi, più volte sono intervenuti in loro post in toni civili e ho avuto risposte non civili cmq detto questo la mia opinione su di loro non me la sono certo fatta per delle risposte offensive ecc ecc me la sono fatte per cose scritte da loro inerenti la politica , la società ecc ecc ti faccio un esempio stupido che però può meglio chiarire cosa intendo( a prescindere che nel 2006 augurarsi che venga eliminata la proprietà privata è a dir poc anacronistico) casual dice di essere di sinistra e spesso e volentieri fa post riguardanti la situazione economica di famiglie che vivono con 1000 eruo al mese o meno, ecc ecc ...in questi post un paio di volte ha fatto riferimento a una sua "difficile" situazione finanziaria tanto che negli ultimi 4 anni è andato in vacanza solo una volta e ha più volte definito la sua famiglia "modesta" s enon povera... detto questo..un bel giorno prende e scrive in un post che spende 300 euro al mese di sigarette!! scusa..ma una persona che spende 300 euro al mese di sigarette perde credibilità quando poi mi viene aparlare di 1000 euro al mese ecc ecc...non trovi?
|