Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Dedalus4 Oggetto: Uhm... Data: 30/12/2003 19.7.26 Visite: 34
Sono molto daccordo sul capodanno dei "regolari"... Capodanno...come molte altre ricorrenze....tutte studiate intorno al "regolare"... Noi...altro non dobbiamo fare se non metterci in "regola"... Soltanto così si entra alla perfezione nel ciclo infinito delle cose...e guai...guai a trovarsene di nuovo fuori da un momento all'altro... Ma un vantaggio per chi come me non è mai stato un "regolare"...è la grande adattabilità...l'abitudine al cambiamento...all'imprevisto... Direi che è un ottimo vantaggio...almeno dal mio punto di vista... Non mi guardo indietro...ma neppure avanti...altrimenti al presente chi ci bada?... Quindi...che stia passando qualcosa...o che qualcosa stia arrivando...la cosa non mi meraviglia...è la storia di ogni giorno...la storia della vita... Ma i gregoriani dovevano in qualche modo farcelo festeggiare questo giorno... Quindi...per molti è un obbligo morale starsene in giro per locali...fare qualcosa ad ogni costo...per forza... Altrimenti l'indomani cosa dirai cara barbie?...o caro Ken?...non saprai o non potrai rispondere alla domanda?... "Come è stato il tuo capodanno"?... Sono dell'idea che certe volte...pur di rispondere a queste domande...si arriva fino alla rovina più completa...o si raccontano ed ascoltano un mare di palle... Ma dove è finita la semplicità?... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|