Nick: MoreFerarum Oggetto: re:trovo squallido Data: 16/5/2006 16.18.28 Visite: 39
non trovo squallido tutto ciò, e non mi interessa la tua, comunque, rispettabile opinione. diciamo che il fatto che non mi si conosca di persona, e che non vada appresso alle tipe registrate qui su, mi permette di dire come vedo io le cose. ho la sensazione che il mio modo di vedere e pensare sia molto comune, ma la gente non può permettersi di dirlo in giro. essere conosciuti vuol dire essere giudicati. e essere giudicati male, sia per gli M che per le F, equivale a fare terra bruciata attorno a se'. ecco perchè io dico senza problemi quello che penso. ciò non è permesso invece a chi da questa comunità è conosciuto personalmente. d'altra parte spesso gli uomini di questa community sono interessati ad apparire (agli occhi delle ragazze che si vogliono rimorchiare) migliori di quel che sono in realtà. vogliono apparire perbene, anzi perbenisti e di buoni sentimenti. essi sono gli stessi che si fingono scandalizzati dal filmato "italia1" ma, probabilmente, in privato godono di quella vista. nunsiamai si sappia in giro che pensano che le ragazze debbano dare più corda: loro non vogliono che il mondo sia frequentato da cotali pocodibuono. le donne, devono camminare a testa bassa e guardare massimo a 1 metro davanti a se'. e in chat, dare il proprio numero di telefono solo dopo almeno un annetto di conversazione. vero golden? |