Nick: ^NAPALM^° Oggetto: NNAH Data: 17/5/2006 15.37.4 Visite: 141
è stato detto: non c'è questa evidenza. SI vede un gran fumo.
c'è e come, ma devi beccare i video giusti, purtroppo è difficile su youtube, io ho dei divx in buona qualita' dove è spiegato tutto per filo e per segno, italiani e americaniè stato detto: un grattacielo non ha un'anima ma un sistema di travature.
si, ok, ho detto anima ma intendevo scheletro, insomma c'è quello che regge
non si tratta di hollywood, ci sono un sacco ma un sacco di elementi contrastanti, troppi, troppissimi, tipo strani flash provenienti da elicotteri militari sulle torri appena prima del loro crollo, con fuga preventiva degli elicotteri, sai, quando uno bussa al citofono e scappa?
e cmq l'acciaio fonde ad un migliaio di gradi per quello ho detto che a 88 gradi per molte ore puo al limite ammorbidirsi, infatti un incendio molto piu vasto e duraturo in un grattacielo con struttura in acciaio non l'ha fatto crollare, non ricordo dove era ma pare un attentato, cmq non crollo'
vabbe c'è un sacco di materiale da vedere non sono fatalista, prima di parlare e di allarmare ci penso bene sopra, prendo il mio tempo, ma sono anni che vedo e rivedo centinaia di filmati e non fanno altro che confermare tutta la falsita' che è stata montata complotto o cospirazione, non arrivo a conclusioni ma non ho scelta
|