Nick: billycorg Oggetto: re:a proposito.. Data: 20/5/2006 13.34.23 Visite: 62
io non ho mai parlato bene di berlusconi...il quale non ritengo essere perfetto ecc ecc... ma se io so ideologicamente di destra e ferocemente anti-comunista (e purtroppo nonostante siamo nel 2006 di comunismo si deve parlare..e quello che scrive qui la gente di sinistra nè è una prova chiara) non posso fare altro che votare a destra, ovv rendendomi conto di alcune lacune o vere e proprie schifezze e enon avendo alcun problema ad ammetterleo a denunciarle io stesso! detto questo...non capisco perchè voi non possiate fare altrettanto, non possiate ammettere che nelle vostre fila c'è gente ripudiata da gli stessi vertici nazionali della sinistra! giorgio napolitano ha pochi nemici, tra i quali bassolino (emarginato in campania dalla segreteria nazionale chissà perchè )..lo sai perchè ha come nemico bassolino?? perchè quando si è posta la questione morale nella sinistra (che ovv non è affatto risolta e il mio post di ieri in cui riportavo un articolo di giornale con dati inconfutabili ne è una chiara prova..ma ovv i vari t-34 casual ecc non hanno risposto in quel post) napolitano ha detto di vergognarsi della situazione della sinistra campana! nell'ammettere le crepe nel proprio schieramento se ne guadagna solo in serietà e considerazione, rispetto e considerazione che non posso avere per certi utenti che rispondono "Berlusconi è un ladro" a qualunque cosa si dica! se io ti ho citato un fatto eclatante , come la "situazione montemarano", una vergogna a livello nazionale, non puoi avere rispetto e considerazione se rispondi come risponde t-34! se credi che il mio ragionamrnto sia sbagliato dimmelo pure |